IL TUO PESCE COMBINATO PERFETTO. 

Top 5 deliziose ricette primaverili col pangasio

Febbraio 24, 2021 | Promotion | No Comments

La primavera è arrivata! Le temperature aumentano, la natura diventa verde, e i mercati  sono pieni di un mucchio di verdura fresca. È la stagione perfetta per sperimentare con nuove ricette. E siamo qua per aiutarti a trovare cosa cucinare! Dal pangasio con asparagi fino alle insalate: apri le tue finestre, prendi le pentolle e padelle, e rimboccati le maniche.

1. Filetto di pangasio con patata dolce, peperon piccante, e asparagi verdi

È ora di tentare qualcosa di innovativo. Fai rimbalzare le tue papille gustative con questo piatto di pangasio colorito che è pieno di vegetali e una sensazione piccante. La combinazione del dolce, salato e piccante ti farà venire voglia di volerne di piú.

2. Insalata di pangasio fritto

Cerchi la miglor ricetta per l’insalata? Abbiamo quella giusta per te: pangasio fritto, insalata fresca croccante, e noci pecan sane, condita con un delizioso accompagnamento. Specialmente nei giorni primaverili più calorosi, potrai assaporare un’insalata rinfrescante.

3. Torta pangasio coi spinaci

La torta pangasio è un must in famiglia. Sicuramente ti daranno dei punti quando presenterai questo piatto a pranzo. La torta è condita con una mescola di spinaci e patate, che da al piatto una dimensione di gusto in più. Abbina perfettamente con una leggera zuppa vegetale.

4. Filetti di pangasio su concassé di verdure provenzali

Questa ricetta dal elegante suono viene decorata come suona ma è facile da fare. I semi di finocchio e formaggio feta danno a questo piatto un sapore spettacolare. Sei preparato?

5. Zuppa di asparagi con strisce di pangasio

Buona giornata della zuppa! Questo piatto sorprendente che abbina asparagi col pangasio è soffice e tenero e sembra eccezionale. Gli asparagi ci sono nella stagione primaverile, cosí è l’epoca perfetta per cucinare questo piatto.

Cerchi qualcos’altro? Da un’occhiata alle nostre ricette col pangasio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.